SQL Server 2008 R2 SP1 Cumulative Update #13
Rilasciato il Cumulative Update #13 per SQL Server 2008 R2 SP1:
http://support.microsoft.com/kb/2855792
Dopo aver applicato il CU13, la versione di SQL Server 2008 R2 SP1 sarà: 10.50.2876.0.
Rilasciato il Cumulative Update #13 per SQL Server 2008 R2 SP1:
http://support.microsoft.com/kb/2855792
Dopo aver applicato il CU13, la versione di SQL Server 2008 R2 SP1 sarà: 10.50.2876.0.
Come già detto a breve sarà disponibile la versione pubblica della beta di SQL Server 2014, la CTP1. Nel frattempo è possibile iniziare a studiare le novità introdotte e come utilizzare al meglio il prodotto usando la Product Guide, già disponibile, anch’essa in versione CTP1, online:
http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=39269
Sono disponibili per una visione gratuita i video delle sessioni del TechEd 2013:
http://channel9.msdn.com/Events/TechEd/NorthAmerica/2013#fbid=wbf-TyhMWf2
Ci sono numerose sessioni dedicate a SQL Server ed al mondo Big Data e Business Intelligence.
Rilasciato il Cumulative Update #8 per SQL Server 2012 RTM:
http://support.microsoft.com/kb/2844205
Dopo aver applicato il CU8, la versione di SQL Server 2012 RTM sarà: 11.0.2410.0.
Rilasciato il Cumulative Update #7 per SQL Server 2008 R2 SP2:
http://support.microsoft.com/kb/2844090
Dopo aver applicato il CU7, la versione di SQL Server 2008 R2 SP2 sarà: 10.50.4286.0.
1NN0VA offre una serie di corsi gratutiti propedeutici alla certificazione Microsoft, tra cui figurano anche corsi per SQL Server.
Se siete interessati e lavorate in Friuli, qui potete avere tutte le informazioni dei caso. Attenzione, perchè l’offerta è valida per pochissimo tempo, fino al 20 giugno. Affrettatevi!
http://www.innovazionefvg.net/1nn0va-offre-corsi-per-certificazioni-microsoft-gratuitamente/
Come anticipato nel post di settimana scorsa UGISS è passata ad usare la piattaforma forum PHPBB. La nuova piattaforma è raggiungibile da qui:
I login sono sincronizzati in automatico - ed in real-time - con il sito principale (basato su Wordpress), quindi per accedere ai forum non dovete fare altro che loggarvi.